Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Valeria Parrella salva la letteratura contemporanea dando una speranza a chi è in cerca di un bel romanzo! Trama e scrittura da grande scrittrice! Poche pagine! Due ore di abbandono!
Una storia intima che racconta di vuoti, di perdite, di cadute e di dolore, ma anche di rinascita e di superamento. Una lettura introspettiva che travolge e suscita un turbinio di sentimenti e di emozioni.
“Almarina” SOLO 123 pagine:<< E che ci vuole a leggerlo?>> Ebbene si, mi sono sentita smentita come quando io stessa smentiscono i ragazzi che sono “costretti” a leggere un libro per le vacanze e lo vogliono di “poche pagine” ed io (saccente):” Non conta il numero delle pagine, ma lo stile narrativo, l’argomento, la trama.... ci sono libri brevi ma più ostici nella lettura e libri apparentemente più lunghi che ti travolgono così tanto che non riuscirai a staccartene” Ecco, Almarina mi ha ingannata con la sua bellissima copertina, con le recensioni che ho letto: mi aspettavo una bellissima storia di riscatto, di salvezza, di amore (e lo è) ma è anche un trattato sulla giustizia, sulla violenza, sull’adozione, la genitorialità, la famiglia, l’insegnamento, la dipendenza, io facile giudizio, l’adattamento sociale, la legge del più forte, l’abbandono, il sacrificio, la morte, la rinascita, la resistenza, la lotta, la scelta. 123 pagine di bomba atomica dell’anima.
La storia non mi ha appassionato molto. Spero di leggere altri libri di questa autrice.
Perfetta in cinquina. Molto bello!