Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
LA LUNGA MARCIA - (1979) Stephen King/Richard Bachman Con il termine "Marce della morte", ci si riferisce ad un periodo storico ben preciso che aveva come scopo, il percorso forzato di migliaia di ebrei, civili, omosessuali e rifugiati politici verso i lager a nord della Germania, quando ormai la guerra stava volgendo al termine. Correva l'anno 1944-45. 🔴 Questo romanzo, ci presenta l'idea di un sistema totalitario in un' America distopica e futuristica (ma neanche tanto), nella quale si da via ad un gioco. Un gioco che prevede senza esclusione di colpi, una marcia... una marcia della morte, nella quale i partecipanti, prendendo consapevolezza di sé, raggiungeranno il premio finale. Un premio, che consentirà al vincitore d'aver qualunque cosa egli desideri per il resto della vita. · Il percorso sarà duro, disonesto, terrificante, macchiavellico, e porterà ciascun marciatore a desiderare la morte dell'altro pur di raggiunge la gloria personale. In quello che può essere quasi tratto dal teatro dell'assurdo di Ionesco, anche il pubblico si dimostra indifferente alle sofferenze registrate dai partecipanti (se cammini vinci, se cadi verrai ucciso), anzi esulta festoso. · Garraty il giovane protagonista, imparerà presto a credere in sé stesso, a non poter contare su nessuno quando il gioco si farà più duro... una gamba davanti l'altra; una vita, davanti l'altra... in quella "lunga marcia" che da un concetto di morte si trasformerà in un cammino per la vita. · Amato sin dalla prima pagina VOTO: ⭐⭐⭐⭐⭐/5