Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Ritengo questo romanzo un capolavoro. La riprova che King non ha perso la sua vena narrativa. All'interno si respirano gli echi di della città di Derry (che il protagonista attraverserà nel suo percorso), che per che è un fedele lettore sa associare ad un altro capolavoro dell'autore: IT.
Non è assolutamente lo Stephen King di It, di Misery o di Carrie. Non c'entra niente. Con questo romanzo, l'autore dimostra di riuscire a scrivere praticamente su ogni cosa, tagliando trasversalmente generi letterari diversi, per approdare a qualcosa di realmente inconsueto. Il suo stile è magistrale, come sempre. Alcune parti (le descrizioni dei luoghi delle città americane degli anni 50-60) risultano senz'altro maggiormente godibili dal pubblico a stelle e strisce, come anche i modi di dire americani tipici dell'epoca, ma ciò non impedisce al lettore di assaporarne fino in fondo la lettura. Personalmente, mi è molto piaciuto. Non è risultato pesante, né scontato, ma piacevolmente sorprendente e scorrevole, con un intreccio particolare. Non sono riuscita a staccarmene finché non l'ho finito. Non il mio preferito (che è senza dubbio Misery) ma da collocare nella Top 3 dei miei romanzi di King preferiti.
Penso sia un capolavoro. Qui Stephen analizza il viaggio nel tempo e le sue conseguenze nel futuro/presente. Se sapessimo come evitare una catastrofe nel passato, lo faremmo? Che conseguenze avrebbe? Migliorerebbe la storia del mondo? Cosa succederebbe se evitassimo la morte, prematura, di uno presidente più amati e discussi di sempre? Cosa accadrebbe se evitassimo una strage familiare? Da leggere assolutamente!