Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Un romanzo del 2014 che non fa rimpiangere il "vecchio" King. Un libro dalle tinte dark sin dall'inizio, con un ritmo musicale di fondo che lo pervade pagina dopo pagina.
Il Re particolarmente in forma! Omaggia i grandi classici di genere uscendone nemmeno poi così male! King è un grande narratore!
Noioso all'inverosimile, non vedevo l'ora di finirlo. Bocciato
L'ho letto molto tempo fa, e sfortunatamente ha fatto la fine dei libri prestati agli ex: mai più rivisto. Ma ho un aneddoto. Ormai sono 5 anni che l'ho letto, e ancora ricordo questo bimbo, un coniglietto, l'uomo... Ricordo l'orrore che, come negli altri libri di King che ho più preferito, è un orrore che nasce da dentro l'uomo più che dal soprannaturale di per sè, è un orrore più spaventoso del paranormale perchè chiunque si puó svegliare una mattina e scegliere di diventare la nostra Annie Wilkes, o il nostro Charles Jacobs. Ho passato tutti questi anni a domandarmi quale fosse il titolo di "quel vecchio libro che ho letto tempo fa", di cui la trama mi è rimasta fortemente impressa nel cuore, al contrario del titolo. Questo fino ad oggi, perchè mentre lavoravo in libreria mi è caduto lo sguardo proprio su questo libro, e l'ho riconosciuto immediatamente. In omaggio a questo fortuito caso stasera ho deciso di scrivere per lui una recensione più che dignitosa (non che King abbia bisogno di me per valere qualcosa, ma sicuramente è bene fare numero tra i suoi amanti). Il modo in cui King indaga il mistero della morte in questo libro è a dir poco "lovecraftiano", snodando una trama (magnifica, che tiene incollato alla pagine) per lo più lineare, ma che alla fine entra con il frullatore ad immersione nel cervello e ne fa una poltiglia melmosa. E noi siamo lì a farci manomettere la psiche perchè ci piace chi con la penna inizia a mescolarci le sinapsi, soprattutto se a farlo è un autore come lui. In una sola parola: l'ho amato. Da leggere, anche se credo che sia un romanzo un po' di nicchia, ma, se è vero che lo è, allora ne vale ancora di più la pena. Credo si tratti di una piccola perla, tra l'altro con uno dei personaggi (Jamie) tra i più autobiografici (se non il più autobiografico in assoluto) rinvenibili nell'universo di King.