Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Ogni tanto bisogna rituffarsi in un superclassico. Dopo il potente inizio, catapultati nel cuore dei carpazi e del nero castello... A diretto contatto col sinistro conte, la sua anomala inappetenza, la sterminata cultura... Dopo questo incipit che è il sogno di ogni lettore gotico certo si incappa in qualche ingenuità, nei cliché dell orrore, il non morto che vampirizza donne belle e giovani..Ma proprio qui Stoker stordisce i suoi contemporanei... Nel bacio deviato in morso, nel contatto mortifero che è il contrario esatto dell atto sessuale, perché porta la morte non la vita, ecco la celebrata pericolosità degli istinti, costretti a disvelarsi nottetempo, inaccettabili agli occhi della High society londinese perché sublimi e fuori controllo. Dracula svela il suo gioco di prestigio quando costringe mina a succhiare il suo di sangue. È amore quello di cui si parla dunque... Deviato a guardare l oscurità , perduto, votato a condividere la morte eterna. Stoker ha inciso nell immaginario collettivo il suo vampiro, che uccide per vivere e vive, nonostante tutto, per amare.