La libreria Palomar entra in famiglia Ubik

La libreria Palomar di Grosseto riapre in collaborazione con Ubik! 

Stasera l'inaugurazione sotto i portici di piazza Dante aprirà i battenti di una libreria rinnovata negli arredi ma inalterata nello spirito.

"Vogliamo offrire ai nostri lettori una libreria moderna che, alla tradizione del nostro mestiere di librai, possa affiancare l'eccellenza logistica e l’innovazione di un gruppo che in Italia oggi è garanzia di qualità." afferma il titolare, Massimo Marinotti.

A contraddistinguere la nuova Palomar sarà la stessa formula che caratterizza le librerie Ubik in tutta Italia: un assortimento ampio e profondo che dà spazio a tutti i generi e ad una varietà di giochi didattici, gadget e prodotti di cartoleria di tendenza; massima attenzione al cliente grazie ad un servizio unico e riservato di prenotazione e disponibilità di ulteriori 200mila titoli reperibili in 48 ore; la tessera ubikcard per i lettori che potranno così fidelizzarsi, ottenere sconti e restare aggiornati su attività e promozioni della libreria; la app IO Lettore attraverso cui i clienti potranno dialogare a distanza col proprio libraio di fiducia, prenotando i libri e decidendo se ritirarli in libreria o riceverli a casa.

I librai Massimo Marinotti e Monica Volpi sono orgogliosi di entrare a far parte di un circuito di librerie indipendenti affermato e capillare, sicuri e fieri di preservare la propria identità. La libreria che dal 1988 fa parlare di libri e cultura nel suo paese conserverà l'angolo bar inaugurato qualche anno fa con l'intento di intraprendere iniziative dedicate ai giovani lettori e a scrittori locali. Tutto questo non finirà, anzi!

Insomma il sodalizio promette bene! Andate a vedere coi vostri occhi!